Effetti Collaterali Di Sigaretta Elettronica

» » Effetti Collaterali Di Sigaretta Elettronica

Se sei un fumatore, quindi potrebbe essere preoccupati per la possibilità di effetti collaterali da sigarette elettroniche. Sono sicuro che sei già ben consapevole dei pericoli del tabacco, e che si dovrebbe neanche fumare meno o, preferibilmente, rinunciare fumare interamente. Tuttavia, potrebbe essere cauti circa le alternative al fumo, che sono tutti abbastanza recenti aggiunte al mercato.

Questo può includere essendo un po ' incerto sulle sigarette elettroniche. Sono davvero come stupefacente un prodotto come è sostenuto? Che cosa sia gli effetti sulla tua salute? L'ultima cosa che volete fare è quello di passare la tua sigaretta di tabacco ad altre alternative mentre non sei sicuro se sono sicuri sia abbastanza.

Clicca qui per acquistare la sigaretta elettronica REDCIG

Effetti Collaterali Di Sigaretta Elettronica

Quando si inizia con una sigaretta, si possono sperimentare diversi effetti collaterali insoliti. Tuttavia, questi effetti collaterali sono più spesso i sintomi di ritiro dovuto smettere di fumare – il corpo è dipendente, quindi sperimenta voglie di sigarette normali.

In questo articolo, farò il mio meglio per spiegare tutte le possibili cause di e motivi dietro i più comuni problemi derivanti dall'utilizzo di una sigaretta. Anche se in primo luogo, vorrei sottolineare che non ho nessun background medico, e tutti gli articoli sono basati su mie ricerche ed esperienze personali.

Tuttavia, la maggior parte delle persone trovano che essi passare a E-sigarette senza provare uno qualsiasi di questi problemi. Se avete una qualsiasi di questi sintomi, e sono persistenti, si dovrebbe andare e consultare il medico.

Clicca qui per acquistare la sigaretta elettronica REDCIG

Effetti collaterali di sigaretta elettronica

Mal di testa

Per iniziare con il problema più comune, potreste trovarvi con un mal di testa. Se si ottiene un doloroso mal di testa, una possibilità è che avete preso in troppa nicotina. Se questo accade, semplicemente rilassati, metti giù la tua sigaretta e bere molta acqua. Quindi, la prossima volta che siete pronti a vape, provare utilizzando bassa nicotina forza liquido, o altrimenti, non abbastanza tanto vape.

Quando si sta cercando di smettere di fumare, non è solo difficile per te, ma anche per il vostro corpo.

Questo è un altro motivo che potrebbero verificarsi mal di testa. Quando smesso di fumare, il tuo cervello ossigeno e livelli chimici cambiano. Alcuni degli effetti possibili sono rottura temporanea di sonno, livelli aumentati di caffeina e cambiamenti nella vostra dieta. Tutti questi risultato in mal di testa, ma nella maggior parte dei casi, vi sentirete meglio dopo pochi giorni.

Naso o gola dolente / Dry

Questo problema può essere correlato a glicole propilenico (PG). PG è un umettante, cioè assorbe l'umidità e può quindi lasciare la gola secca o irritata. Di solito, questo effetto collaterale si abbassa entro poche settimane, soprattutto perché la gola è regolare dal tuo solito fumo al vapore. Se avete questo problema, quindi provare a bere molta acqua e se diventa molto doloroso, si prega visitare il vostro medico subito.

Dolori muscolari

PG è convertito in acido lattico nel corpo, che può causare dolori muscolari. Sempre bere molta acqua per eliminare l'eccesso di acido lattico.

Clicca qui per acquistare la sigaretta elettronica REDCIG

Macchie o Acne

Questo è un risultato di fumare – il corpo inizia a disintossicarsi, quindi ci sono un sacco di tossine essere spinto fuori, e i pori in faccia sono una via di fuga abbastanza buono per loro. Quindi è davvero intrappolate tossine rilasciate che provoca l'acne e le macchie.

Tosse con catrame

Questo è un altro problema comune quando smettere di fumare sigarette di tabacco tradizionale. La spiegazione per questo è estremamente semplice-i polmoni sono finalmente in grado di iniziare la pulizia di se stessi!

Singhiozzo

Se si continuano ad arrivarmi il singhiozzo, potrebbe essere perché c'è troppa nicotina entrando al vostro corpo. Inoltre, assicurarsi che non sono deglutizione eventuali gocce di liquido sigaretta dalla vostra cartuccia! Se il liquido entra frequentemente la bocca, si dovrebbe smettere di usarlo e Acquista una nuova sigaretta elettronica immediatamente!

Sanguinamento delle gengive

Questo è un problema comune quando si tenta di smettere di fumare; Sembra che molti riferiscono di persone, sanguinamento delle gengive quando vi lavate i denti, e questo è un sintomo comune di ritiro. Una possibilità potrebbe essere che i fumatori sviluppano le gengive più spesse per la protezione contro il fumo. Non dovete preoccuparvi di questo, poiché essa dovrebbe guarire dopo una settimana o giù di lì. Anche se, se continuare a lungo, quindi si prega di consultare il medico.

Clicca qui per acquistare la sigaretta elettronica REDCIG

Vantaggi della sigaretta elettronica

Benefici per la salute di spostamento dalle sigarette tradizionali tabacco per sigarette elettroniche sono soggettivi. I benefici sono molto simili agli individui che hanno smesso di fumare sigarette di tabacco interamente. Ecco alcuni vantaggi di salute generale che ho trovato pubblicato su e-sigaretta forum e siti Web attraverso la rete internet.Questo è un piccolo elenco di comuni benefici di usando la sigaretta elettronica:

  • Le unghie / consigli girando da giallastro a cancellare.
  • I denti diventano più bianchi.
  • Le gengive tornare alla loro naturale colore rosa scuro invece di grigio.
  • Vostri stati d'animo diventa più equilibrata.
  • La respirazione è più facile e stamina è più elevato durante l'esercizio.
  • Cibo sapori e odori meglio.
  • Aumenta la tua potenza sessuale.
Clicca qui per acquistare la sigaretta elettronica REDCIG