L’utilizzo Di Dianabol Come Integratore

» » L’utilizzo Di Dianabol Come Integratore

Dianabol (o dbol com'è comunemente chiamato) è uno dei più comunemente usati steroidi orali. Il suo nome chimico è methanedienone o methandrostenolone e ci sono molte diverse varietà di farmaceutica e generico compreso Anabol e Naposim. In questo articolo guardiamo al basso utilizzo di dose di dianabol come supplemento, anziché utilizzare i pro-ormoni o pro-steroidi.

Clicca qui per acquistare Dianabol steroidi

Tossicità epatica di Dianabol

L’utilizzo Di Dianabol Come IntegratoreIl 17 alfa-alchilati di proprietà di methanedienone rendono tossica del fegato, ma questo, credo, è esagerato come la maggior parte delle prove della sua tossicità viene da studi sugli individui e non da studi su grandi gruppi di utilizzo dianabol culturisti.

Uno studio sui ratti ha dimostrato che, indipendentemente dalla dose o tempo di somministrazione, dianabol produce cambiamenti nell'attività enzimatica, che porta all'ipertrofia degli epatociti; che fondamentalmente dimostra che dianabol è tossico per il fegato.

Ma in un altro studio Nerobol (Dianabol russo) è stata trovata per favorire una rapida normalizzazione dei disturbi metabolici e funzionali del fegato, che contraddice le prove precedenti. Questo dimostra che l'idea di dianabol pericoloso è affatto così male come alcuni farebbe.

Clicca qui per acquistare Dianabol steroidi

Vantaggi dell'utilizzo di Dianabol

Dianabol ha dimostrato di aumentare la glicolisi anaerobica, che aumenta l'accumulo di acido lattico nel corpo. Ciò è vantaggioso perché l'acido lattico viene utilizzato dai muscoli di glicogeno forma, che a sua volta fornisce energia nel metabolismo anaerobico. L'acido lattico è anche una chiave chimica nello smaltimento dei carboidrati alimentari, che significa che vi sono meno probabilità di ottenere il grasso durante l'utilizzo di dianabol.

Uno studio sull'osteoporosi ha dimostrato che al dosaggio di soli 2,5 mg al giorno per 9 mesi era più efficace di supplementazione di calcio nella riduzione attività osteoporotiche dianabol, ha anche dimostrato di aumentare il muscolo massa più efficacemente. Un altro studio sull'osteoporosi che è durata 24 mesi, ha mostrato solo come dianabol funziona sull'osteoporosi; Dianabol aumentato calcio totale del corpo e anche potassio totale del corpo.

Questo può non significare molto a voi come un bodybuilder, ma le azioni di calcio sono molto importanti per i bodybuilder, come trasporta il gran numero di amminoacidi e anche creatina e queste due cose sono essenziali per la crescita muscolare. Potassio è molto importante, come assiste in contrazioni muscolari, trasmissione segnali nervosi, insulina e rilascio; così è anche una sostanza molto anabolizzante.

Uno studio molto interessante, anche se non significativa in termini di bodybuilding, ha mostrato che dianabol aumenta la sensibilità delle cellule tumorali della laringe alla radioterapia e ha concluso ‘ raccomandare questo ormone per essere usato durante la radioterapia dei pazienti con il cancro della laringe '.

Clicca qui per acquistare Dianabol steroidi

Come ciclo di Dianabol

Per creare un ciclo di dianabol che si basa sull'utilizzo di più come un supplemento di uno steroide, abbiamo bisogno di guardare la tendenza attuale per il ciclismo dianabol e analizzare ciò che è sbagliato con esso. Un ciclo medio di Dianabol è generalmente strutturato in 25-40mg, dividere tutto ogni giorno per 4-6 settimane, da sola o impilato con altri steroidi.

In primo luogo una dose di 25mg o più comunemente provoca ritenzione idrica. È noto che il dianabol aromatizza facilmente, e la maggior parte della ritenzione idrica è attribuito solitamente ad una build up di eccesso di estrogeni. Tuttavia, è mia convinzione che inizialmente la ritenzione idrica è causata da corpo aggrappandosi a acqua dovuto agli effetti di dianabol sull'equilibrio minerale del corpo, in particolare l'equilibrio sodio/potassio.

Questo accoppiato con il fatto che dianabol causano effetti collaterali estrogenici, porta ad un sacco di accumulo di acqua, e come c'è poco che possiamo fare circa il cambiamento dell'equilibrio minerale di corpi, l'unica altra cosa che possiamo fare è cercare di ridurre l'aromatizzazione, solitamente con Nolvadex (tamoxifen) o altri anti-estrogeni.

Questo non è l'unico metodo però, riducendo la dose minore di farmaco aromatizza, che conduce a meno estrogeni e più d'importanza meno ritenzione idrica. Riducendo la droga durante un ciclo porterebbe a livelli di estrogeno cadere lentamente, quindi dovremmo cominciare il ciclo con una dose inferiore di 10-20mg ogni giorno.

Clicca qui per acquistare Dianabol steroidi

Spaccare il dosaggio quando si utilizza una dose bassa è praticamente inutile, come si ottiene un picco molto più piccolo del farmaco. Quindi in questo caso è meglio prenderlo in dose unica al mattino (preferibilmente con succo di pompelmo). Anche se questo non impedirà la soppressione del testosterone naturale, esso può diminuire in una certa misura, come il vostro corpo avrà ancora lunghi periodi nel corso della giornata quando c'è poco testosterone circolante, e così può ancora produrre alcuni.

Ora se guardiamo la durata del ciclo, 4-6 settimane sembra troppo breve per avere alcun effetto reale a una dose bassa, ma come può usare dianabol per più senza immissione più rischio sul nostro fegato? La soluzione è in realtà abbastanza semplice; prendere nel fine settimana dalla droga daremo nostri fegati una pausa dalla lavorazione della droga.

A causa della breve emivita qualsiasi sostanze attive sarà fuori dal nostro sistema entro 24 ore dalla vostra ultima dose, ora questo può sembrare come se vi costerà guadagni, ma in realtà vi costerà poco o nessun perdite a lungo termine come anche se non non c'è nessun farmaco attivo nel corpo gli effetti sono ancora presenti cioè acqua extra intramuscolaree un equilibrio minerale più anabolizzante. Questi effetti solitamente affusolano per diversi giorni.

Questo metodo non tuttavia, aiuterà il testosterone naturale per tornare dal suo stato inibito, come questo processo può richiedere tempi notevolmente più lungo. Se prendiamo il fine settimana e utilizzare una dose più bassa, in teoria dovremmo poter usare dianabol per 10 settimane senza problemi. Un po' semplice di matematica può mostrare meglio questo punto:

  • 6 settimane @25 mg ogni giorno = 1050 mg di Dianabol in totale
  • 10 settimane con weekend fuori @15 mg ogni giorno = 750 mg di Dianabol in totale

Così come si può vedere, utilizzando questo sistema che il tuo fegato elaborerà in realtà meno dianabol rispetto in un ciclo convenzionale, aggiungere questo al fatto che si possono fare guadagni per 10 settimane anziché 6 e con meno effetti collaterali, e si ottiene un ciclo molto solido.

Clicca qui per acquistare Dianabol steroidi

Riassunto

Questa teoria del ciclo può essere applicata in molte situazioni diverse, per esempio un principiante potrebbe utilizzare il dianabol sul proprio per 10 settimane e guadagnare molto bene. Un utente più esperto steroide potrebbe utilizzare questo a fianco di un ciclo iniettabile per ottimi guadagni troppo, ottenendo il beneficio dei guadagni veloci iniziali il Dianabol, con i guadagni più lenti ma più forti di un iniettabile.

Questo ciclo può sembrare di andare contro molte delle attuali tendenze di utilizzo dianabol, ma credo che utilizzando dianabol come supplemento alla nutrizione e buona formazione si possono fare guadagni molto bene.

Clicca qui per acquistare Dianabol steroidi