Steroidi Testosterone – Recensioni E Informazioni

» » Steroidi Testosterone – Recensioni E Informazioni

Il testosterone è un ormone essenziale prodotto da uomini e donne ed essenziale per la corretta funzione endocrina con una serie di responsabilità. Mentre naturalmente presenti in tutti gli esseri umani la quantità prodotta sarà variano da persona a persona, spesso molto, così come declino soprattutto con l'età.

Mentre il testosterone naturale esiste da sempre, ovviamente, forma sintetica è solo disponibile per circa 100 anni ma non illudiamoci, testosterone sintetico ha aperto la porta per molti progressi nel miglioramento delle prestazioni sia la terapia ormonale sostitutiva.

Senza testosterone non avremmo l'ospite di steroidi androgeni anabolizzanti che abbiamo oggi, come steroidi androgeni anabolizzanti più devono la loro esistenza al testosterone. Mentre molti steroidi anabolizzanti sono derivati dall'ormone testosterone non c'è uno che è più importante e generalmente ben tollerato.

Clicca qui per acquistare steroidi Testosterone

Che cosa è il Testosterone?

Steroidi Testosterone – Recensioni E InformazioniIl testosterone è un ormone della classe androgeno prodotto da uomini e donne; nei testicoli negli uomini e nelle ovaie delle donne, anche se generalmente dieci volte più testosterone sarà naturalmente prodotta negli uomini e come tale è noto come il principale ormone maschile.

Testosterone gioca un ruolo chiave nello sviluppo, caratteristiche sessuali, crescita muscolare e ossea, così come in termini di rigenerazione e conservazione ed è fondamentale per la corretta efficienza metabolica. Mentre è essenziale, mentre invecchiamo i nostri livelli drammaticamente declino, soprattutto negli uomini e questo può portare ad una miriade di problemi.

Mentre il nostro stile di vita possono influenzare questo fine molto un declino è inevitabile in tutti e può portare alla perdita di forza, aumento grasso corporeo, diminuzione della libido, disfunzione erettile, mancanza di chiarezza mentale e persino depressione.

Questo dovrebbe darvi una buona idea di quanto questo ormone è importante, come quando i livelli sono corretto ci prosperano e quando essi sono migliorati ogni aspetto che è danneggiato quando i livelli sono bassi sono solo che, molto migliorato quando i livelli sono elevati e di là di normale produzione naturale.

Clicca qui per acquistare steroidi Testosterone

Testosterone sintetico in primo luogo è stato sintetizzato nel 1930 grazie chimici tedeschi Adolf Butenandt e Leopold Ruzicka che ha condotto all'ormone essere massa prodotto e reso pronto per l'uso umano. L'impresa fu così sorprendente che sia Butenandt e Ruzicka ha ricevuto un premio Nobel per il loro lavoro e dal quel tempo conoscenza di testosterone e comprensione è solo cresciuta.

Dal lavoro Butenandt e di Ruzicka molte varianti dell'ormone hanno colpito gli scaffali degli ultimi 100 anni, ma c'è una nota importante che non deve essere ignorata; il testosterone è semplicemente il testosterone, indipendentemente dalla forma. Mentre ci sono molte forme, ogni modulo è composto e aggravato dell'ormone stesso esatto e le modalità d'azione è lo stesso con tutti, come la sua natura è invariato indipendentemente dalla forma.

Come ci sono molte forme più comuni includono propionato di Testosterone, Testosterone enantato, Cypionate Testosterone, Testosterone sospensione, così come molti varie miscele come il Sustanon 250 e Omnadren. Mentre ogni forma è puro testosterone sua modalità d'azione per quanto riguarda il rilascio e la durata variano con ciascuno di essi come ognuno ha una diversa estere attaccato.

L'estere attaccato non è un ormone, non influisce il modo diretto di azione; Tuttavia, a seconda delle dimensioni dell'estere, come essi possono variare da grandi a piccoli, maggiore è l'estere più massa che occupa nel composto; più piccolo l'estere meno massa prende dando così più attivo testosterone composto totale.

Quando si capiscono i vantaggi di testosterone, come discuteremo quindi potete capire in gran parte l'ormone; Tuttavia, quando si capisce gli esteri vari sono diversi per dimensioni e che influenzano il rilascio e durata attiva, quindi potete capire completamente e differenziarsi da una forma a quello successivo.

Clicca qui per acquistare steroidi Testosterone

I benefici del Testosterone

Per sua natura testosterone è altamente anabolizzanti e androgeni e come anabolizzanti come è androgenico. Attraverso le sue modalità d'azione testosterone aumenta la ritenzione di azoto nei muscoli quindi aumentando la sintesi proteica e consentendo più proteine essere immagazzinato nei muscoli.

Come proteina è essenziale per la crescita e la conservazione di tessuto muscolare l'avvento della ritenzione di azoto maggiore è inestimabile. In molti modi questa è una delle funzioni più importanti ormoni come la maggior parte che integrano con testosterone lo fanno per migliorare questi attributi.

Testoterone inoltre svolge un ruolo fondamentale nel nostro tasso metabolico; in primo luogo, promuovendo la crescita del tessuto muscolare efficacemente aumentiamo il nostro tasso metabolico, come il tessuto più equivale a un metabolismo maggiore. Ulteriormente, ci sono molti ormoni nel corpo conosciuto come muscolo distruggere gli ormoni, in particolare il cortisolo; testosterone ha la capacità di allontanare e bloccare tali ormoni che promuovono il guadagno di grasso e fanno perdere il corpo-grasso immagazzinato molto difficile.

Mentre i benefici al testosterone utilizzano varierà a seconda sia la risposta individuale e livelli di dosaggio altri vantaggi quali una aumentata produzione di IGF 1, un ormone peptidico di un'incredibile natura anabolizzante; aumento globuli rossi conte, promuovendo così la resistenza e le prestazioni in misura maggiore. Ulteriori e spesso sottovalutati, aumentati livelli di testosterone di migliorare notevolmente la nostra capacità di recuperare da attività faticose. La prima e più velocemente recuperiamo il più efficiente siamo e del mondo di atletica leggera, questo è di là di un tratto accolto.

Clicca qui per acquistare steroidi Testosterone

Effetti collaterali di Testosterone

In uomini adulti sani, quando utilizzato in modo responsabile testosterone è generalmente molto ben tollerato e facile controllo in termini di effetti collaterali negativi o negativi. Mentre tutti gli steroidi androgeni anabolizzanti portano con loro possibili effetti collaterali negativi-è importante tenere a mente sono affatto garantiti.

Tutti i farmaci steroidei e non steroidei simili portano con sé la possibilità di effetti collaterali negativi; in realtà, molti oltre il contatore farmaci che molti usano quotidianamente portano con sé un rischio maggiore di effetti collaterali rispetto maggior parte tutti gli steroidi anabolizzanti e certamente testosterone.

Indipendentemente dalla forma di testosterone è scegliere che i possibili effetti collaterali negativi rimangono gli stessi con ciascuno di essi; Tuttavia, alcuni sostengono che alcune forme sono peggiore per loro che gli altri; Tuttavia, questo è in gran parte mentale inganno come ormone attivo è la stessa in ogni forma.

Gli effetti collaterali più comuni per uso di testosterone sono portati dalla conversione ormoni in estrogeni tramite il processo dell'aromatasi. A causa di questa modalità di azione di tali effetti collaterali come la ritenzione idrica o gonfiare, ginecomastia (seno maschile) pressione alta e problemi di colesterolo possono essere il più comune.

Mentre ciascuno di questi effetti collaterali negativi è una possibilità, fortunatamente rimedio e soluzioni ai problemi sono disponibili e per l'utente sano e responsabile in gran parte evitabile e di scarso interesse. Tuttavia, c'è un effetto collaterale che è assolutamente garantito in tutti gli uomini che si integrano con testosterone indipendentemente dal loro personale sanitario; atrofia testicolare.

Clicca qui per acquistare steroidi Testosterone

Attraverso l'uso supplementare di testosterone, qualsiasi forma di testosterone, quando entra nella produzione naturale del corpo di ormone testosterone esogeno non è più necessario e produzione verrà necessariamente a una fermata. Come il testosterone è prodotto nei testicoli negli uomini, una volta che il testosterone esogeno penetra nell'organismo e produzione naturale si ferma riducono i testicoli; Tuttavia, una volta uso esogeno è interrotto e inizia la produzione naturale nuovamente testicoli tornare alla loro dimensione normale.

Nella maggior parte dei casi la produzione di testosterone tornerà allo stato normale precedente supponendo che abbiamo utilizzato responsabile; Tuttavia, se hai sofferto dal testosterone basso prima hai cominciato la terapia i livelli restituirà solo al loro precedente stato di basso. Una nota importante, una volta abbiamo interrompere l'uso di testosterone ci sono cose che possiamo fare per accelerare il processo di recupero, questo è generalmente noto come pianificare un ciclo di terapia post (PCT) e tale piano è altamente consigliato.

Prima è possibile ottenere la vostra produzione naturale di testosterone normale, ovunque il livello potrebbe cadere meglio fuori sarete e i guadagni più dall'uso esogeno sarete in grado di trattenere.

Come estrogeno correlati effetti collaterali dovuto uso sintetico possono essere molto problematici c'è una soluzione. Come questi effetti sono causati tramite il processo di conversione proposto dall'enzima aromatasi, completandola con un inibitore dell'aromatasi come Arimidex o Letrozolo possiamo ridurre notevolmente tale colpisce e molte volte eliminano completamente.

Altrettanto importante, quanto riguarda la pressione sanguigna, colesterolo e altre azioni simili, una dieta sana è indispensabile; diete che sono sufficienti in grassi Omega sani così come coloro che condizione con regolare allenamento cardiovascolare ridurre notevolmente le probabilità di effetti negativi molti comunemente associati con molti steroidi anabolizzanti, incluso il testosterone.

Clicca qui per acquistare steroidi Testosterone

Testosterone e altri steroidi:

Per più chi impilare vari steroidi anabolizzanti, mentre un semplice ciclo di testosterone può essere solo notevolmente vantaggioso e altamente efficace molti inevitabilmente vorrà più. È importante capire; la maggior parte tutti gli steroidi androgeni anabolizzanti eliminerà la produzione naturale di testosterone, anche se a vari gradi si verificherà la soppressione.

Per questo motivo che è della massima importanza noi integrare e costruire la Fondazione dei nostri cicli intorno l'ormone testosterone per mantenere almeno alcuni di ormone nel corpo per proprio funzionare; per non parlare, come sappiamo che è altamente benefico.

Testosterone cicli & dosi:

Non importa la meta, sia esso di massa, taglio o semplicemente aumentare le prestazioni atletiche sarà difficile trovare un altro steroide più adatto per lo scopo in modo ben tollerato di testosterone. Mentre non vi è alcuna dose set che è assolutamente perfetto ci sono linee guida e standard che passano molti hanno dimostrato di essere sicuro ed efficace.

Più che sono solo all'inizio e che sono alla ricerca di un bordo di prestazioni generalmente integrano con 400-500mg di testosterone a settimana. Questa è una dose molto potente ed efficace e il più facilmente controllata di tutte le prestazioni livello dosaggio; tanto a ogni proposito molti utenti veterani raramente vanno oltre questo importo.

Mentre 500mg è comunemente usato dosi più elevate sono tutt'altro che raro; soprattutto quando si entra il Regno dell'addestratore hardcore, particolarmente nella potenza di sollevamento e di bodybuilding. 1.000 mg è molto comune tra questi gruppi di persone e 1.500 mg / settimana è affatto inaudito in ambienti competitivi.

Tuttavia, come ci sono rischi è necessario capire che c'è un rischio molto reale rapporto ricompensa; maggiore sarà la dose spesso il superiore i risultati; Tuttavia, maggiore sarà la dose maggiore potenziale è per effetti collaterali negativi. Alla fine uso responsabile sarà sempre dimostrare di essere migliore ma sempre comprendere che gli effetti di abuso sono su te e tu da solo.

In termini di durata, quanto tempo durerà uso di testosterone, questo può variare moltissimo pure ma ancora non ci sono metodi provati e. Generalmente la maggior parte troveranno 8 settimane per essere il lasso di tempo minimo per l'uso di testosterone con 12-16 settimane, essendo molto più benefici ottimale se positivo non sono solo intenzione di essere raggiunto ma reso permanente in alcun modo.

Sì, è possibile utilizzare assolutamente testosterone più di 16 settimane ma ancora una volta, essere consapevoli del rischio per ricompensa rapporto abbiamo parlato pochi brevi momenti fa applicato non solo al dosaggio ma anche la durata.

Clicca qui per acquistare steroidi Testosterone