Integratore Di Proteine Del Siero Di Latte Recensioni

» » Integratore Di Proteine Del Siero Di Latte Recensioni

Qual è la proteina di siero di latte? Quali sono i benefici della proteina di siero di latte?

Integratore Di Proteine Del Siero Di Latte RecensioniLatte è costituito da due proteine, caseina e siero di latte. Proteine del siero possono essere separate dalla caseina nel latte o forma come sottoprodotto della caseificazione.

Proteine del siero di latte sono considerata una proteina completa e contiene tutti i 9 amminoacidi essenziali ed sono a bassa contenuto di lattosio.

Questo articolo di informazioni notizie mediche oggi include informazioni sulla composizione della proteina del siero, il suo utilizzo nella costruzione del muscolo e i suoi potenziali benefici per la salute. L'articolo spiega anche alcuni degli effetti collaterali associati con proteine del siero.

Uno studio pubblicato sulla rivista Investigative Medicine1 e clinica trovato che siero proteina aiuta a ridurre la perdita di peso tra i pazienti HIV-positivi.

Clicca qui per acquistare l'integratore di proteine del siero di latte

Composizione e forme di proteina di siero di latte

Composizione: Proteine del siero di latte sono una miscela delle seguenti:

Frullato di proteine di siero di latte.

  • Beta-lactoglobulin
  • Alfa-lattoalbumina
  • Albumina di siero bovino
  • Immunoglobins

Ci sono tre tipi principali di proteine whey: concentrato di proteine del siero di latte (WPC), isolato di proteine del siero di latte (WPI) e idrolizzato di proteine del siero di latte (WPH):

  • Concentrato di proteine del siero di latte – WPC contiene bassi livelli di grassi e bassi livelli di carboidrati (lattosio).La percentuale di proteine in WPC dipende come concentrato è. Concentrati di estremità inferiore tendono ad avere 30% proteine e alto fine fino al 90%.
  • Isolato di proteine del siero di latte – WPIs vengono ulteriormente elaborate per rimuovere tutti i grassi e lattosio. WPI è solitamente almeno il 90% proteina.
  • Idrolizzato di proteine del siero di latte – WPH è considerato "predigerita" forma di proteina di siero di latte come ha già subito idrolisi parziale – un processo necessario per il corpo ad assorbire le proteine.
  • WPH non richiede tanto digestione come le altre due forme di proteina di siero di latte. Inoltre, è comunemente usato in integratori proteici medica e lattanti a causa di esso ha migliorato la digeribilità e ridotto potenziale allergene.
Clicca qui per acquistare l'integratore di proteine del siero di latte

Costruzione con proteine del siero del muscolo

Integrazione delle proteine del siero di latte insieme a esercizio di resistenza può aiutare a migliorare la sintesi proteica muscolare e promuovere la crescita del tessuto magra massa.

Uno studio pubblicato nell'International Journal of Sport Nutrition e metabolismo esercizio concluso che “ supplementazione di proteine del siero di latte durante l'allenamento di resistenza offre qualche beneficio rispetto alla resistenza di formazione da solo. ” inoltre “ maschi che supplementato con proteine del siero di latte avevano un maggiore guadagno relativo nel tessuto magro mass. ”

Molto migliori guadagni in forza sono associati con la supplementazione del siero di latte isolato rispetto alla caseina.

Questo è stato dimostrato in un altro studio pubblicato nell'International Journal of Sport Nutrition e metabolismo di esercizio, che ha concluso che in “ due gruppi di siero di latte abbinato, resistenza-addestrato maschi isolare forniti significativamente maggiori guadagni in forza, la massa magra e una diminuzione di grasso mass3 rispetto alla supplementazione con caseina durante un'intensa settimana 10 allenamento di resistenza programma. ”

Clicca qui per acquistare l'integratore di proteine del siero di latte

Benefici per la salute delle proteine di siero di latte

Ci sono molti benefici connessi con il consumo di proteine di siero di latte, e i ricercatori stanno trovando costantemente nuove possibili proprietà terapeutiche.

Le indennità-malattia possibili di consumare proteine whey includono:

  • Perdere peso – secondo uno studio, pubblicato in nutrizione e metabolismo, gente che ha preso una frazione di siero specializzati (Prolibra ™, alta in leucina, peptidi bioattivi e calcio latte) "perso significativamente più grasso corporeo e hanno mostrato una maggiore conservazione della massa muscolare rispetto a soggetti che consumano la bevanda di controllo".4
  • Proprietà anti-cancro – risultati di promessa sono stati pubblicati sulla rivista Research anticancro per l'uso di concentrati di proteine del siero di latte (WPC) e modulazione di glutatione nel cancro treatment.5
  • Colesterolo alto – secondo uno studio pubblicato in The British Journal of Nutrition, "c'era una significativa diminuzione nel colesterolo totale e colesterolo LDL alla settimana 12 del gruppo di siero di latte, confrontato con la caseina (gruppo)" 6
  • Asma – siero proteina potrebbe migliorare la risposta immunitaria nei bambini con asma. Uno studio, pubblicato sulla International Journal of Food Science and Nutrition, ha trovato che i bambini con asma che sono stati integrati con siero di latte per un mese ha avuto un response.7 di cytokine migliorata
  • Abbassamento della pressione arteriosa e ridurre il rischio di malattie cardiovascolari – ricerca pubblicata in International Dairy Journal ha rilevato che bevande che sono stati integrati con proteine whey significativamente ridotta pressione arteriosa in pazienti con ipertensione, il loro rischio di sviluppare malattie cardiache o ictus era anche più bassa.
Clicca qui per acquistare l'integratore di proteine del siero di latte

Effetti collaterali di Whey Protein

Alcune persone che sono allergici al latte possono essere specificamente allergici al siero di latte. In dosi moderate proteine whey non provocano generalmente eventuali eventi avversi.

Tuttavia, consumando gravemente alte dosi può causare:

  • Dolori di stomaco
  • Crampi
  • Appetito ridotto
  • Nausea
  • Mal di testa
  • Affaticamento
Clicca qui per acquistare l'integratore di proteine del siero di latte

Come si produce la proteina di siero di latte?

Quando il latte è rimasto e si coagula, si trasforma alla fine in una soluzione di 5% di lattosio in acqua, caricato con minerali.

Questo sottoprodotto avanzo, chiamato siero di latte, rende il 20% della proteina in latte, l'altro 80% viene chiamato caseina (la cagliata in ricotta).

Il siero di latte liquido è separato dalla caseina e inviato tramite filtri per rimuovere tutti gli ingredienti non-siero di latte. È poi purificato in un processo chiamato “ scambio ionico ”.

Il passo finale è la rimozione dell'acqua dal siero trasformandola in una polvere presso una torre di essiccazione.

Le proteine in polvere sono quindi pronta per essere confezionato e consumato.

Clicca qui per acquistare l'integratore di proteine del siero di latte